
Esercita la professione di Dottore Commercialista dal 1995, inizialmente in forma autonoma e dal 1999 in qualità; di socio di uno Studio professionale associato.
Svolge la sua attività; di consulenza tributaria nei confronti di società; di capitali e di enti non commerciali sia in materia di imposte dirette che indirette con particolare riguardo alla redazione del bilancio di esercizio e alla compilazione delle dichiarazioni fiscali connesse.
Esperto della normativa e delle problematiche relative alla determinazione del reddito d'impresa;
Si occupa di contenzioso tributario con la predisposizione dei ricorsi contro l'Amministrazione Finanziaria e della successiva discussione degli stessi innanzi le Commissioni Tributarie.
Consulente di imprese assoggettate a procedure concorsuali.
Consulente di società fiduciarie di amministrazione di beni di terzi ed esperto della normativa antiriciclaggio e della tenuta del Registro Unico Informatico. Ricopre la carica di Sindaco con funzione di revisione legale dei conti in diverse società di capitali non quotate.
Ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di una S.p.A. concessionaria di pubblicità di emittenti radiofoniche nazionali e locali.
Ha partecipato ad attività di monitoraggio amministrativo delle spese di gestione sostenute da imprese ammesse al finanziamento previsto dalla Legge 44/1986 in materia di imprenditorialità giovanile.
Ha partecipato ad attività di tutoraggio a favore di imprese finanziate ai sensi della Legge 608/1996.