
Svolge esclusivamente la professione di Dottore Commercialista dal 1977; dal 1986 al 2012 è stata socia di uno studio professionale associato.
L'attività professionale svolta nei confronti di società sia italiane che estere, di medie dimensioni operanti in vari settori industriali, del commercio e dei servizi.
Presta la propria attività prevalentemente nel settore della consulenza tributaria amministrativa, nonchè in quello della revisione contabile e di bilancio, controllo di gestione, valutazione di aziende ed assistenza in sede di operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, conferimenti, liquidazioni e cessioni di aziende.
Esperta in problematiche fiscali connesse ai raggruppamenti di imprese.
Esperta nella predisposizione di schemi di bilanci ordinari e consolidati secondo le normative comunitarie;
Negli anni 1997 e 1998 ha effettuati il monitoraggio relativo alle spese di gestione sostenute da imprese ammesse al finanziamento previsto dalla L. 44/86 in materia di imprenditorialità giovanile.
Ha ricoperto la carica di Sindaco in società di capitali operanti in diversi settori economici.
Ha partecipato, quale componente, alla Commissione per gli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista nell'anno 1995 e 2004.